Sconti esclusivi su cosmetici selezionati!

Politica di Resi e Rimborsi

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Il termine per esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto i beni, oppure in cui un terzo, diverso dal corriere e da te designato, ha preso possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci chiaramente la tua decisione.

Puoi farlo inviandoci una e-mail a: office@savianagroup.com

Ti rimborseremo entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui riceviamo i beni restituiti. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto, senza alcun costo aggiuntivo.

Condizioni per il reso

Affinché i beni possano essere restituiti, assicurati che:

  • I prodotti siano stati acquistati negli ultimi 14 giorni

  • I prodotti siano nella confezione originale

Non possono essere restituiti i seguenti articoli:

  • Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati

  • Prodotti che, per loro natura, non possono essere restituiti (ad esempio, articoli che si deteriorano rapidamente o con scadenza ravvicinata)

  • Prodotti non idonei alla restituzione per motivi igienici o sanitari, se sono stati aperti dopo la consegna

  • Prodotti che, dopo la consegna, sono stati mescolati in modo inseparabile con altri articoli

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi prodotto che non soddisfi le condizioni sopra indicate, a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione dei prodotti

Le spese e i rischi legati alla restituzione dei prodotti sono a tuo carico. I prodotti devono essere rispediti al seguente indirizzo:

📍 Via Degli Argini, Cremona

Non siamo responsabili per danni o smarrimenti dei beni durante la spedizione di ritorno. Per questo motivo, consigliamo l'utilizzo di un servizio tracciabile e assicurato. Non potremo effettuare alcun rimborso finché non avremo ricevuto fisicamente i beni o una prova della consegna avvenuta.

Regali

Se al momento dell’acquisto il prodotto è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se il prodotto non era stato contrassegnato come regalo, oppure è stato spedito al donatore affinché te lo consegnasse successivamente, il rimborso sarà inviato direttamente al donatore.

Contatti

Per qualsiasi domanda relativa alla nostra Politica di Resi e Rimborsi, puoi contattarci via e-mail a:

📩 office@savianagroup.com